Studios london londra alloggi

Recensioni

Corso di lingua a Londra

Sono venuta a Londra per migliorare il mio inglese e godermi la città. Durante il mio soggiorno a Londra ho ottenuto il certificato d'inglese IELTS e ho incontrato molte persone da tutte le parti del mondo! È stata un'esperienza molto emozionante ed interessante.

I ragazzi a Studios-London.com sono stati molto professionali e allo stesso tempo molto amichevoli. L'appartamento dove ho alloggiato a Londra era perfetto per quelle che erano le mie esigenze e la posizione era molto centrale. Mi sono veramente goduta il mio soggiorno a Londra e raccomando Studios-London.com a tutti i miei amici. Il personale di Studios-London.com mi ha accompagnato al mio alloggio nel centro di Londra e mi ha aiutato con le mie valigie. Sono stata davvero soddisfatta di questo servizio la prossima volta che torno a Londra non ho dubbi su che alloggio scegliere.

Olympia (23), Roma, Italia

Vacanze a Londra

La nostra vacanza a Londra è stata perfetta: siamo venuti qui per migliorare il nostro inglese e per fare nuove amicizie. Abbiamo fatto un sacco di giri e ci siamo divertiti tantissimo. Il nostro alloggio era molto centrale, si trovava a pochi passi da Oxford Street, una straordinaria strada piena di tutti i tipi di negozi e ristoranti. Ci siamo davvero goduti il nostro soggiorno a Londra anche perché Studios-London.com ci ha dato un alloggio pulito e ordinato. Si sono occupati del nostro trasferimento dall'aeroporto di Heathrow direttamente al nostro appartamento. Il personale è stato davvero amichevole e sempre pronto ad aiutarci e a rispondere a tutte le ostre domande! Abbiamo veramento amato il nostro soggiorno a Londra!

We loved London!

Marie e Marc, Bruges, Belgio

Chef a Londra

Sono venuto a Londra per lavorare come cuoco in un ristorante spagnolo di tapas. Mi sono divertito molto durante il mio soggiorno a Londra e mi sono davvero goduto questa meravigliosa e grande metropoli. Ho incontrato un sacco di persone interessanti con le quali mi sono goduto la movimentata vita notturna londinese. Studios-London.com mi ha dato un monolocale con tutte le comodità di cui avevo bisogno. Il mio alloggio era in Manor House in zona 2, a soli 15 minuti dal centro di Londra. L'appartamento era pulito e il personale era gentilissimo. Ho utilizzato anche alcuni dei servizi, ho usufruito del servizio di lavanderia e dato che sono arrivato a Londra a tarda notte ho ordinato la spesa per il mio giorno di arrivo. I servizi sono veramente flessibili e non doverti preoccupare della pulizia mi ha reso la vita molto più facile! Soprattutto perché ho lavorato tanto e in orari tardi. Vorrei tornare a Londra la prossima estate con alcuni amici e spero che potremo ottenere gli stessi appartamenti di nuovo perché sono stati veramente perfetti!

Juan, Valencia, Spagna

Facile e veloce

Ciao sono uno studente Svizzero e grazie a studios-london.com ho trascorso un bellissimo periodo a Londra. E' stata un'esperienza bellissima per me e ho incontrato molte persone interessanti. Studios-london.com ha organizzato il mio alloggio prima del mio arrivo a Londra. L'appartamento è stato molto comodo e aveva tutti i servizi e le strutture necessarie quali ad esempio la TV. Per il mio prossimo viaggio a Londra sceglierò Studios-london.com di nuovo.

Stefan (22), Svizzera

Programma di scambio a Londra

Quando ho vinto il programma di scambio di un anno in una delle università di Londra, non sapevo da dove cominciare con l'organizzazione! Londra è una grande città e una delle mie maggiori preoccupazioni è stata trovare una stanza. Su Google ho trovato la pagina web di Studios-London.com e ho deciso di affittare una delle loro camere in un appartamento. E' stato davvero facile! Ho parlato con un operatore al telefono dal quale ho ottenuto alcuni consigli e i dettagli sugli alloggi dopodicheé ho fatto la prenotazione on-line in pochi minuti.

Studiare in un'università inglese è stata una sfida ma consiglio questa esperienza a tutti. Ho incontrato tante persone interessanti, sia all'università che nel mio appartamento. Se ci penso ora, credo che non avrei potuto trovare un alloggio migliore per il mio soggiorno a Londra. Mi ha fatto sentire veramente a casa ed è stato bello avere qualcuno con cui parlare della giornata quando tornavo a casa.

Può essere veramente difficile trovare una stanza in un alloggio universitario perché non c'è abbastanza spazio per tutti. Se si rimane a Londra solo per un semestre non conviene affittare una stanza in un dormitorio universitario perché sono care e spesso sporche, ma soprattutto perché è possibile affittarle per un periodo minimo di un anno. Confronto sempre i prezzi quando cerco un alloggio in modo così da trovare il miglior rapporto qualità/prezzo.

Sono stato molto felice con il mio alloggio e con l'esperienza che ho fatto durante il mio programma di scambio a Londra e se potessi la rifarei di nuovo. Era bello sapere che quando avevo un problema, soprattutto durante i miei primi giorni a Londra, il personale di Studios-london.com era sempre pronto ad aiutarmi.

Laura (24), Germania