Studios london londra alloggi

La prima cosa da fare prima di prenotare un alloggio a Studios-london è avere ben chiaro se venite a Londra a lungo termine o a breve termine. Il processo di prenotazione è simile in entrambi i casi, ma dovrete selezionare l'opzione desiderata nella barra del menu in alto nella pagina principale.

Una volta selezionata l'opzione desiderata dovrete inserire gli altri dati quali: il tipo di alloggio, la posizione a Londra, il numero di persone, la data di arrivo e di partenza.

Prima di iniziare con la prenotazione, potete sempre dare un'occhiata ai nostri alloggi navigano nella barra del menu laterale.

⇑ top


Passo 2 - Confronta Studios

Dopo aver completato il primo passo, il notro sistema vi presenterà diverse opzioni ricavate elaborando le vostre preferenze e dandovi la possibilità di scegliere l'alloggio che meglio risponde alle vostre esigenze.

Inoltre, basandosi sulle date che avete inserito, il nostro sistema stilerà una lista degli alloggi dove verrà riportata la disponibilità, la posizione a Londra, una breve descrizione, le peculiarità dell'alloggio, la mappa e le diverse opzioni di prezzo. In questo modo avrete la possibilità di confrontare tutti diversi alloggi e scegliere l'opzione che preferite.

Domanda: Posso visitare l'alloggio prima di fare la prenotazione?
Risp: Si, contattateci e organizzeremo la vostra visita nel momento a voi più congeniale.

⇑ top


Passo 3 - Prenota Studios London

Una volta scelto l'alloggio, cliccate su "prenota" ("book") per passare al passo successivo. A questo punto dovrete scegliere il tipo di stanza che volete. Il sistema elaborerà i dati inseriti e vi fornirà una serie di informazioni quali l'indirizzo dell'alloggio, la stazione della metropolitana più vicina, il tipo di stanza, le date prenotate e il prezzo totale.

Il passo successivo consisterà nell'inserire i vostri dati personali quali: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail, età e orario di check-in.

Domanda: Come posso fare una prenotazione di gruppo per uno studio?
Risp: Se volete fare una prenotazione di gruppo, contattateci e saremo felici di aiutarvi.

Una volta terminato di inserire le vostre informazioni personali, cliccate su "next step" (avanti) e verrete reindirizzati su una nuova pagina dove potrete vedere un sunto della vostra prenotazione. Come potrete vedere, per fare una prenotazione dovrete versare un acconto del 10% della somma dovuta e la rimanenza verrà saldata il giorno del vostro arrivo.

Per effettuare il pagamento, dovrete compilare l'apposito modulo online e inserire i dettagli della vostra carta di credito, dopodiché sarà possibile passare al passo successivo. A questo punto vedrete uno spazio dove potrete inserire qualsisasi tipo di informazione che ritenete necessario farci pervenire.

In fine, sarà necessario che accetiate i termini del nostro servizio e confermiate che tutte le informazioni inserite sono correte. A questo punto la prenotazione è conclusa.

Domanda: Posso utilizzare un altro metodo di prenotazione?
Risp: Certo, potete sempre telefonare e prenotare per telefono.

⇑ top


Step 4 - Conferma prenotazione

Una volta terminato il processo di prenotazione, riceverete un'e-mail che vi comunicherà che la vostra richiesta di prenotazione è stata inoltrata. Quando la prenotazione sarà terminata, riceverete un'altra e-mail di conferma per comunicarvi che la prenotazione è conclusa e tutti i dati sono corretti.

L'e-mail di conferma vi perverrà entro le 48 ore successive all'inoltro della vostra richiesta di prenotazione. L'e-mail di conferma contiene le vostre informazioni personali, la scelta dell'alloggio, il pagamento, la politica di cancellazione e il codice di identificazione necessario per il check-in.

⇑ top


Passo 5 - Rivedi i dettagli della prenotazione

Una volta terminato il processo di prenotazione, vi preghiamo di rivedere i dettagli della vostra prenotazione in modo da assicurarvi che tutti i dati siano corretti. Se volete apportare qualche cambiamento, non dovete far altro che contattarci.

⇑ top